Da hostess nelle fiere a imprenditrice: “Così è nata l’azienda che aiuta le pmi a vendere online”

19

Da hostess nelle fiere a imprenditrice che accompagna le aziende on line. Con Brandon Group, la società digitale che vende sulle principali piattaforme di e-commerce internazionali i prodotti e i brand delle Pmi italiane ed europee, Paola Marzario, founder e presidente, ha chiuso il 2018 con ricavi per 9,5 milioni di euro, in crescita di oltre il 90 per cento rispetto ai 4,9 milioni registrati nel 2017. Oltre alle categorie del fashion e dell’home&living, che Brandon, il nome è la somma di brand e on, vende online dalla sua nascita, nell’agosto del 2012, sono i nuovi segmenti del beauty, dell’abbigliamento, delle attrezzature sportive e dei giocattoli a trainare la crescita dei ricavi della società.

Si definisce una self made woman, questa ragazza bionda, 40 anni compiuti a febbraio, nata a Lecco, dal carattere impetuoso e aggressivo. Mitigato…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer