Gruppo Gavio, fonti, verso annuncio accorciamento catena societaria

    2

    MILANO (Reuters) – Il gruppo Gavio si appresta ad annunciare un accorciamento della catena societaria attraverso l’integrazione tra Astm e Sias, secondo quanto riferiscono due fonti vicine alla situazione.

    Stamattina i titoli sono stati sospesi in attesa di comunicato.

    Secondo quanto riportato dalla stampa a metà maggio, a proposito di un’accorciamento della catena societaria, il presidente di Astm Gian Maria Gros-Pietro aveva detto che “avendo due società è una cosa da tenere d’occhio, anche se al momento non c’è nulla” e che “una valutazione di massima può essere stata fatta ma le analisi sui costi e sui tempi richiederebbero elaborazioni e approfondimenti notevoli”.

    Lo scorso anno Ardian ha acquisito il 40% di Nuova Argo Finanziaria, che controlla direttamente e indirettamente una partecipazione complessiva di circa il 59% in Astm, che a sua volta detiene circa il 63% di Sias.

    Leggi anche altri post markets o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer