Tria: “Mai stato contrario alla flat tax, nessuna lite con Salvini”

3

MILANO – Nessuno scontro all’interno del governo sulla flat tax. Anche il ministro dell’Economia Giovanni Tria da Lussemburgo prova a spegnere le polemiche sul presunto conflitto all’interno del governo, ribadendo anzi il proprio giudizio positivo sulla misura, pur mettendo in guardia sulla necessità di far quadrare i conti.  È una “notizia chiaramente falsa, di colore, che io abbia litigato durante il vertice di Governo, che Salvini sia uscito perché arrabbiato con me, siamo usciti insieme”, ha detto il ministro entrando all’Eurogruppo. “C’è qualcuno che diffonde queste notizie false o sono inventate”, ha aggiunto.

Quanto alla flat tax, ha detto Tria, “ero favorevole anche in passato, bisogna vedere come si fa”, ma “in questo momento gli obiettivo di deficit sono quelli”.

Il ministro ha quindi ribadito che nonostante la Commissione abbia raccomandato al Consiglio di far scattare una procedura…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer