BORSA EUROPA-Titoli sostenuti da segnali Fed, bene AB InBev

    10

    I titoli europei avanzano dopo che le dichiarazioni dovish del presidente della Fed New York, John Williams, hanno rafforzato le attese per un taglio dei tassi Usa questo mese, mentre il produttore di birra Anheuser-Busch InBev guida le blue-chip sull’impegno a tagliare il debito.

    ** L’indice benchmark paneuropeo, che ieri ha messo a segno i minimi di tre settimane, guadagna circa mezzo punto intorno alle 11,00.

    ** “La domanda da porsi non è se il taglio dei tassi avverrà o meno, ma se sarà di 0,5 punti piuttosto che 0,25, dal momento che c’è ancora incertezza sul valore che verrà deciso nel prossimo meeting della Fed” ha detto l’analista di Spreadex, Connor Campbell.

    ** La belga ANHEUSER-BUSCH INBEV, che possiede il marchio Budweiser, balza del 5,2% dopo che, zavorrata dai debiti, ha comunicato di aver raggiunto un accordo per…
    Leggi anche altri post Economia o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer