Carige: piano mandato a Bce, su bond Tier 2 impegno Apollo con Amissima, Equita, Mediolanum, Cattolica, Cariverona (Il Sole 24 Ore)

30

La lettera co-firmata Fitd-Cassa Centrale Banca sul piano salva-Carige è arrivata alla scrivania della Bce. E’ quanto riporta il Sole 24 Ore, precisando che ieri “è stata inviata alla Banca centrale europea una comunicazione nella quale si assicura la copertura del fabbisogno patrimoniale di Carige”.

googletag.cmd.push(function() {googletag.display(‘div-gpt-ad-4×1-0’);});
“Nella comunicazione si informa dello scambio di missive avvenuto tra Fitd e Cassa centrale banca, nelle quali si attesta che le deliberazioni del cda della capogruppo del credito cooperativo sono in linea con quelle assunte dal board del Fondo nei giorni scorsi: dunque una convergenza sul piano che dovrebbe portare i due soggetti a garantire l’apporto di equity per 700 milioni”.

Viene ricordato quanto riportato dall’Ansa, ovvero la notizia…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer