Dollaro USA e aussie pressoché invariati; riflettori su verbali RBA

18

Investing.com – Il dollaro australiano resta invariato contro il cugino statunitense negli scambi asiatici di questo martedì.

Il cambio AUD/USD scende dello 0,1% a 0,7036 alle 1:00 ET (05:00 GMT). I verbali del vertice di politica monetaria di luglio della Reserve Bank of Australia hanno rivelato che la banca è pronta a modificare i tassi di interesse se necessario per supportare la crescita economica e tenere l’inflazione sotto controllo per raggiungere l’obiettivo.

“La commissione continuerà a monitorare da vicino gli sviluppi sul mercato del lavoro e a sistemare la politica monetaria se necessario per supportare una crescita sostenibile dell’economia ed il raggiungimento dell’obiettivo di inflazione nel tempo”, si legge nei verbali. “Tassi di interesse più bassi garantiranno più posti di lavoro agli australiani e contribuiranno a compiere progressi pi…
Leggi anche altri post forex o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer