Philips in ottima salute dopo la ristrutturazione

    14

    Di Geoffrey Smith

    Investing.com – I vantaggi del dividere un conglomerato e focalizzarsi su ciò che si fa meglio, dove le opportunità sono maggiori, raramente sono stati più evidenti di così.

    La blue-chip olandese Koninklijke Philips (AS:PHG) ha ora completato un viaggio di otto anni in cui si è liberata di una serie di attività con bassa performance o strutturalmente in difficoltà, da apparecchi ad uso domestico come i televisori a lampadine e sensori per il settore automobilistico. Adesso si concentra totalmente su dispositivi medici e servizi e questa strategia sta dando dei bei frutti.

    Il titolo della compagnia ha toccato il massimo di 18 anni questo lunedì dopo aver annunciato un solido secondo trimestre ed aver confermato le previsioni sull’anno nonostante il rallentamento globale del settore manifatturiero. Le vendite su base comparabile…
    Leggi anche altri post markets o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer