Portavoce Gedi: Cir non sta trattando con Vivendi per quota in società

32

Fra Cir e Vivendi non ci sono trattative in corso per un eventuale ingresso del colosso dei media francesi nel capitale di Gedi, società che non è in vendita.

È quanto sottolinea una portavoce della holding che controlla la società editoriale che edita La Repubblica. Oggi un articolo del Sole 24-Ore dà conto di un pranzo d’affari a Parigi tra il Ceo francese Arnaud de Puyfontaine e i vertici della controllante Cir, Rodolfo De Benedetti e Monica Mondardini, e dell’eventualità che Vivendi possa essere interessata a rilevare una quota di minoranza in Gedi.

“Non ci sono trattative in essere e Gedi non è in vendita”, ha detto una portavoce Cir che conferma comunque il pranzo d’affari a Parigi.

In Borsa il titolo Gedi si muove in deciso rialzo a Piazza Affari (+2,14%) a 0,28 euro, anche se in rallentamento dai massimi della…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer