Radici: presentata domanda ammissione su Aim Italia

36

Radici Pietro Industries & Brands, società attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

“Il book è stato chiuso con successo dal global coordinator Banca Finnat con un riscontro positivo da parte di circa 20 investitori istituzionali, a conferma della validità del progetto di crescita, per una raccolta complessiva superiore ai 6 milioni di Euro ed un prezzo di emissione pari a 3,1 euro ad azione”, si legge in una nota. L’ammissione è prevista per il 24 luglio, con primo giorno di negoziazione venerdì 26 luglio.

L’operazione prevede l’assegnazione gratuita di 1.098.350 warrant (di cui 99.850 potranno essere assegnati in via discrezionale da parte del cda) nella misura di 1…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer