Rottamazione ter, prima rata entro il 31 luglio: al via servizio web di supporto

9

ROMA – Scade il 31 luglio il termine per il pagamento della prima rata della “rottamazione ter” e l’Agenzia delle Entrate Riscossione annuncia l’avvio del nuovo servizio web per ottenere online, in modo semplice e veloce, l’elenco dei debiti “rottamati” e i bollettini per effettuare il pagamento. La copia della “comunicazione delle somme dovute” può essere richiesta online in area pubblica del sito allegando un documento di riconoscimento, senza necessità di pin e password. Una modalità che si aggiunge a quella già attivata nei giorni scorsi e che consente di scaricare la lettera direttamente dall’area riservata, utilizzando le credenziali personali di accesso.

L’Agenzia delle Entrate-Riscossione invierà entro il 31 ottobre ai contribuenti che presentano domanda di adesione alla “rottamazione-ter” entro il 31 luglio 2019 la lettera di risposta con le somme dovute e i bollettini. Entro lo stesso…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer