Somec: nuove commesse navali per oltre 18 milioni di euro

11

Somec ha acquisito nuove commesse nella divisione Seascape per un valore complessivo di oltre 18 milioni di euro, considerando anche gli ordini in opzione. Gli ordini ricevuti rientrano nell’order book new building di Somec Seascape con consegne a partire dal 2021 e riguardano progetti di nuove costruzioni per l’allestimento di aree pubbliche (segmento Marine Public Areas) e di involucri vetrati (segmento Marine Glazing).
In particolare, grazie alla recente acquisizione di TSI, ed al conseguente ingresso del gruppo nel segmento Marine Public Areas, Somec ha acquisito una commessa nell’ambito del progetto Leonardo di NCL sviluppato da Fincantieri per l’allestimento su quattro ponti delle aree pubbliche per una nuova nave, in consegna nel 2021. In precedenza, Somec aveva già acquisito per la stessa nave una commessa per l’allestimento di vetrate per aree pubbliche e cabine nell’ambito del segmento Marine Glazing.
Da inizio anno Somec…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer