UniCredit: ecco il consensus per il secondo trimestre 2019

25

Unicredit si scalda in vista dei conti trimestrali in arrivo il 7 agosto 2019. Il cda per l’approvazione dei conti semestrali è in agenda il 6 agosto, ma i conti verranno diffusi il 7 agosto mattina prima dell’avvio delle contrattazioni con successiva conference call con gli analisti alle ore 10:00 con il ceo Jean Pierre Mustier che successivamente incontrerà i giornalisti presso l’UniCredit Tower di Milano.

googletag.cmd.push(function() {googletag.display(‘div-gpt-ad-4×1-0’);});In attesa dell’appuntamento con i risultati del secondo trimestre dell’anno in corso, UniCredit ha pubblicato sul proprio sito le previsioni del consensus degli analisti, rappresentanti 25 broker che coprono il titolo. Nel dettaglio, secondo la mediana delle stime, l’utile netto trimestrale di UniCredit è visto raggiungere quota 2,225…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer