Governo: Centinaio, fino a ieri dialogo con M5S

12

“Fino a ieri ho cercato di tenere i rapporti con i colleghi del Movimento 5 stelle che credevano, e credono tutt’ora, che un’alleanza con il Partito Democratico sia una sciagura per il Paese”.

Lo afferma il ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio a Omnibus su la7, aggiungendo che “fino a ieri mattina siamo andati avanti ad interloquire per cercare di capire se c’erano margini di manovra per fare incontrare i due leader. Nella mattinata di ieri si sono interrotte le comunicazioni. Abbiamo capito che da parte loro non c’era la volontà di andare avanti”.

“In questi giorni abbiamo parlato della necessità di far incontrare Salvini e Di Maio – rivela Centinaio – L’ipotesi per noi Lega non prevedeva Giuseppe Conte. Di Maio premier era una delle ipotesi che erano sul tavolo”.

liv

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer