Pharmanutra: sbarca a Taiwan la linea Sideral

14

L’azienda farmaceutica toscana PharmaNutra, AIM Italia, ha chiuso un nuovo accordo per la distribuzione all’estero di SiderAL, la linea di prodotti a base di Ferro Sucrosomiale, l’innovativo brevetto del gruppo fondato dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte.

Il nuovo agreement è stato raggiunto con HONG CHI Biotech, azienda del gruppo KSMG (Kuang Sheng Medical Group Pharma), e riguarda la distribuzione di SiderAL a Taiwan. HONG CHI Biotech lancerà quindi in esclusiva sul mercato taiwanese Sideral Forte Int. 30 cps 30 mg Sucrosomial Iron, subito dopo aver concluso la registrazione del prodotto.
Per PharmaNutra questo è il secondo, importante accordo di partnership stipulato con Taiwan: lo scorso maggio infatti, l’azienda ha siglato con la multinazionale TTY Biopharm Company Limited un contratto di distribuzione relativo alla linea Cetilar.

Il titolo…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer