CT Analytics: hard fork di EOS tra 10 giorni, in arrivo update importanti per Tron e Neo

15

Il team di Cointelegraph Analytics ha rilasciato un riepilogo degli eventi imminenti più attesi riguardanti le monete principali, tra cui EOS, Tron (TRX) and Neo (NEO).

EOS avrà il suo primo hard fork il 23 settembreEOS, la settima criptovaluta per capitalizzazione di mercato, dovrebbe ricevere il suo primo upgrade del sistema di consenso il 23 settembre, data scelta dai block producers (BP) per attivare l’aggiornamento EOSIO v1.8 sulla mainnet.

Secondo EOS Nation, uno dei principali BP, l’aggiornamento sarà il più grande upgrade mai visto sulla rete EOS. È anche il primo aggiornamento che richiederà un hard fork, ossia una divisione della blockchain di origine in due reti separate, ognuna con la propria cronologia delle transazioni. EOS Nation sostiene che, al momento della pubblicazione di questo articolo, 29 dei 30 BP principali si sono già impegnati ad effettuare l’aggiornamento.

Leggi il testo…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer