Finanza: Renato Del Grosso entra in Cube Labs

16

Con una ventennale esperienza nel settore farmaceutico e dei dispositivi medici, Renato Del Grosso entra a far parte del team di Cube Labs, la società che opera come incubatore e acceleratore di spin-off accademici focalizzati nell’ambito biotech (oncologia, malattie rare, nutraceutica) e MeDTech (Dispositivi Medici, e-health).

Con una lunga carriera in multinazionali americane quali Msd, Abbott, Abbvie, Intercept nell’ambito dell’accesso al mercato e degli affari governativi, Del Grosso ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale contribuendo a portare know how ed esperienze in settore fortemente in crescita.

“Sono contento di questa nuova avventura professionale – spiega Renato Del Grosso Head of Market Access and Board Member – che mi consente di ampliare il mio bagaglio di esperienze in un settore molto innovativo e con grandi potenziali di crescita derivanti dall’impiego di tecnologie innovative rispetto a soluzioni scientifiche standard. Sono certo che lavorare in settore così innovativo – ha concluso Del Grosso – costituirà uno stimolo importante sia per la mia crescita che per quella della società che rappresenterò”.

Del Grosso vanta una formazione giuridica completata con Executive Master in Healthcare & Pharmaceutical Administration (Luiss) ed Executive Master in Finance in Sda Bocconi.

fch

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer