ITALIA-CINA: Panerai; siamo in nuova era, programmazione decisiva

18

“Siamo in una nuova era indiscutibilmente. Quindi le cose cambiano e la possibilita’ di programmare a lungo termine e’ un elemento decisivo”.

Lo ha detto Paolo Panerai, Editor in Chief e Ceo di Class Editori, al convegno “Belt & Road Initiative”, organizzato insieme alla Banca Popolare di Puglia e Basilica.

“Da questo punto di vista abbiamo intensificato i rapporti” in Cina, ha spiegato. “Abbiamo un rapporto fondamentale con l’agenzia Xinhua News Agency, che è il piu’ grande gruppo multimediale cinese, controllato direttamente dallo Stato, con cui abbiamo realizzato un portale dedicato alla Belt and Road e da ultimo, grazie ai rapporti con il presidente della Xinhua, Cai Mingzhao, il lancio di una piattaforma di scambio di informazioni tra media e centri di ricerca di più Paesi che possa servire da fonte per le imprese”, ha concluso.

pev

fine

MF-DJ NEWS

2011:43 set 2019

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer