Litecoin è ora disponibile sull’exchange italiano Coinbar

10

La popolare criptovaluta Litecoin (LTC) è ora disponibile sull’exchange italiano Coinbar: lo rivela un comunicato stampa recentemente condiviso con la redazione di Cointelegraph. Grazie al gateway fiat offerto dalla piattaforma, gli utenti potranno inoltre acquistare e vendere Litecoin direttamente con euro.

A differenza di molte altre piattaforme di trading, Coinbar presenta due peculiari caratteristiche. Non soltanto si tratta di un exchange con sede in Italia, operante nel pieno rispetto delle normative vigenti, ma pianifica anche la realizzazione di un’ampia rete di punti fisici, i “Coinbar” appunto. Questi sono stati ideati non soltanto come luoghi d’assistenza per gli utilizzatori del servizio, ma anche come dei veri e propri bar, luoghi d’incontro per appassionati e curiosi.

Coinbar sta già lavorando alla realizzazione del suo primo punto fisico: sarà situato a Roma, nei pressi di Piazza Barberini…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer