STARTUP: SEO Tester Online lancia campagna equity crowdfunding

18

Clicca qui per i Grafici di Amazon com

SEO Tester Online, startup catanese, lancia la sua prima raccolta di capitali su 200Crowd

Si tratta, spiega una nota, prima piattaforma italiana che aiuta aziende in 45 paesi nel mondo a fare business su Google, YouTube, Amazon e gli altri motori di ricerca.

SEO Tester Online nasce nel 2016 da Vittorio Urzì, Founder e Ceo dell’azienda, ed è riuscito in pochi anni a convincere oltre 600.000 professionisti e imprenditori in tutto il mondo ad utilizzare quotidianamente i propri strumenti, contando all’attivo oltre 4 milioni di analisi SEO effettuate.

Dopo aver siglato alcune importanti partnership nazionali e internazionali con player del calibro di Siteground e dopo aver acquisito oltre 400 nuovi clienti paganti in soli 2 mesi in tutto il mondo con la sua ultima campagna marketing nell’area Asia-Pacifica, oggi si prepara a lanciare la sua prima campagna di Equity Crowdfunding sul portale 200crowd.com, con una valutazione di 2 milioni di euro ed un obiettivo di raccolta di 300.000 euro, destinati allo sviluppo del prodotto e alle attività di diffusione sul mercato.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer