B.Carige: azioni gratuite solo a soci presenti in assemblea 20/9

10

Clicca qui per i Grafici di Bca Carige

Le quote dei soci che hanno preso parte all’assemblea straordinaria di B.Carige del 20 settembre scorso sono state superiori al 20% del capitale della banca.

Ne consegue, si legge in una nota, che le azioni gratuite – nei limiti dell’ammontare massimo di 10 miliardi di azioni dell’istituto che saranno messe a disposizione dallo Schema Volontario di Intervento del Fitd – saranno assegnate a favore dei soli soci che hanno partecipato (anche per delega) all’assise e alle votazioni.

L’assegnazione delle azioni gratuite – che verrà effettuata successivamente alla sottoscrizione da parte dello Schema Volontario dei titoli di nuova emissione nell’ambito della ricapitalizzazione dell’istituto – rimane subordinata al buon esito dell’aumento di capitale e della complessiva operazione di rafforzamento patrimoniale messa a punto.

com/ofb

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer