Cyberoo: Leonardi, investiremo sia per crescita interna che esterna

6

Clicca qui per i Grafici di Cyberoo

Il capitale della raccolta verrà investito sia per “la crescita interna che esterna e seguiremo due vie parallele”.

E’ quanto ha dichiarato Veronica Leonardi, Chief Marketing Officer&Investor Relator, membro del board, intervistata da Mf-Dowjones a margine della cerimonia di debutto della societá sull’Aim.

Per quanto riguarda le operazioni di M&A “stiamo cercando di individuare piccole acquisizioni strategiche. L’obiettivo è fare acquisizioni sostenibili e digeribili per l’azienda. Vogliamo farle su dei territori che al momento non presidiamo, come per esempio in Triveneto e in Piemonte”, ha spiegato Leonardi. Lo scopo “non è acquisire tecnologia perche’ quella la possediamo già, ma è quello di andare a inserirci sul territorio e acquisire clienti che in questo momento non abbiamo”.

Per linee interne, ha concluso Leonardi “invece l’obiettivo è fare tanto investimento in marketing e comunicazione per rafforzare l’identità del brand che per la cyber security ha un peso molto importante. Vogliamo inoltre far crescere tutta la nostra parte commerciale di Bdm, che sono quelle professionalità tecniche che seguono i commerci”.

lpg

lucia.pierangeli@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer