OKEx fonderà un’organo di autoregolamentazione per gli exchange di criptovalute

12

In un comunicato stampa condiviso con la redazione di Cointelegraph il 3 ottobre, l’exchange di criptovalute OKEx ha annunciato la creazione di un organo di autoregolamentazione con l’obiettivo l’obiettivo da standardizzare le pratiche e le politiche di conformità delle piattaforme di trading.

Un ente di autoregolamentazione globaleSecondo il comunicato, OKEx si sta già impegnando con altri gestori di exchange e mercati per formare la suddetta organizzazione, che dovrebbe avere caratteristiche simili alla World Federation of Stock Exchanges, alla FINRA degli Stati Uniti e al World Economic Forum. OKEx ha annunciato la notizia nella prima giornata del DELTA Summit tenutosi a Malta.

Gli exchange membri collaboreranno per definire e rispettare gli standard che promuovono l’adozione di asset digitali e l’informazione di governi e regolatori e svilupperanno metriche e criteri per trading, listing e rapporti. ANdy Cheung, Head of Operations di OKEx, ha…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer