Salini: completata vendita Lpes, divisione Usa della controllata Lane

18

Prosegue la valorizzazione del portafoglio di asset non strategici di Salini Impregilo. Il gruppo ha annunciato di avere completato la vendita di Power and Energy – Lpes, divisione della controllata statunitense Lane, acquisita dalla società di investimento privata Keystone Capital.

La cessione della divisione Power & Energy, che fornisce spazi per lo stoccaggio di idrocarburi, lavori idroelettrici e per l’energia per strutture di supporto gas e petrolifere e progetti energetici federali, segue la vendita dello scorso anno della divisione Plants & Paving, e permette a Lane di consolidare la propria crescita, creando valore anche dal punto di vista finanziario, e di incentrare sempre più il proprio modello di business sull’acquisizione di grandi progetti infrastrutturali. Lane sta focalizzando il proprio business sui settori della mobilità sostenibile e dell’acqua in molte aree degli…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer