Arca Fondi Sgr: è Digital Wealth Management Company Of The Year

12

Arca Fondi Sgr si è aggiudicata il premio come Asset Manager Digitale dell’anno, in occasione dell’International Investment Awards, il prestigioso riconoscimento internazionale rivolto al mondo finanziario e giunto quest’anno alla sua 20sima edizione.

Tale vittoria riconosce il grande impegno di Arca Fondi Sgr nella digitalizzazione del proprio modello di business al fine di facilitare i distributori e i clienti in ogni operazione. L’app di Arca Fondi Sgr, progettata per i clienti e unica nel settore, permette di analizzare personalmente i propri fondi e accedere a tutte le notizie, video e informazioni sui prodotti offerti. Il sito web Arcaonline.it fornisce inoltre ai distributori, in apposita area riservata, informazioni dettagliate sui portafogli dei clienti, sugli asset in gestione, sulle operazioni in corso nonché una sezione dedicata al supporto consulenziale.

Ugo Loser, a.d. di Arca Fondi Sgr ha sottolineato che “la strategia di Arca Fondi si basa da sempre su due pilastri: persone e innovazione. Grazie ad un team di straordinari talenti e ad un contesto lavorativo che incentiva e supporta i processi di innovazione, Arca Fondi è in grado di cogliere e sfruttare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, abbracciando il processo di trasformazione digitale e migliorando di giorno in giorno la qualità dei servizi offerti ai clienti ed ai collocatori”.

com/fch

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer