Assiteca: riceve premio ‘Innovazione nella Comunicazione’

277

1 Mese : Da Ott 2019 a Nov 2019
Clicca qui per i Grafici di Assiteca

Assiteca, il più grande broker assicurativo italiano, quotato al mercato Aim, è stata premiata per l’Innovazione nella Comunicazione da Aisom, l’Associazione Nazionale delle Imprese.

La prima edizione del Premio, spiega una nota, ha riconosciuto l’impegno delle proprie aziende associate in cinque diverse categorie: oltre all’Innovazione nella Comunicazione, la Compliance Normativa, la Strategia Generale, l’Innovazione Tecnologica e di Prodotto e l’Innovazione di Processo.

A ritirare il premio per Assiteca sono stati Gabriele Giacoma e Dario Zerboni, rispettivamente a.d. e Direttore Comunicazione, Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali della società. “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento – commenta Dario Zerboni – perché significa che stiamo lavorando nella giusta direzione. La nostra azienda ha da sempre creduto e investito nell’innovazione ritenendola un valore strategico per il suo sviluppo, valore che ha trovato coerente espressione anche nei processi di comunicazione. Assiteca sta vivendo un’importante fase di crescita che necessita di essere accompagnata da un corretto posizionamento del brand e soluzioni comunicazionali capaci di potenziarne la visibilità e il valore”.

com/sda

susanna.scotto@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer