Brexit: Swinson, la annulleremo e non sosterremo indipendenza Scozia

12

La leader del partito liberaldemocratico britannico, Jo Swinson, ha detto che “i LibDem sono stati molto chiari. Vogliamo rimanere nell’Unione Europea. Siamo un partito internazionalista e quindi un Governo a maggioranza liberaldemocratica revocherà l’articolo 50 il primo giorno disponibile”.

Swinson ha anche sottolineato la sua opposizione a un secondo referendum sull’indipendenza scozzese, dicendo che “voglio che la Scozia rimanga nel Regno Unito per gli stessi motivi per cui voglio che il Regno Unito rimanga nell’Unione Europea. Lavoriamo meglio quando siamo a stretto contatto con i nostri vicini più prossimi, con cui condividiamo valori e interessi economici. Quindi voglio che la Scozia rimanga nel Regno Unito, non sono favorevole a un altro referendum sull’indipendenza, i liberaldemocratici non lo sosterranno”.

cos

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer