Mediaset: Berlusconi, e’ in ottima salute (Mi.Fi.)

11

Clicca qui per i Grafici di Vivendi (PC)

“Mediaset è un’azienda che gode ottima salute perché è capace di rinnovarsi, di differenziare l’offerta, di internazionalizzarsi. Certo il mondo delle tlc è sempre più complesso, per la concorrenza dei colossi stranieri e per il proliferare di offerte tematiche. Questo può far apparire la tv generalista obsoleta rispetto all’on-demand, ai canali tematici e naturalmente alla rete. Io non credo che sia così: ritengo che si tratti di due tipi di offerte diverse ma complementari”.

Lo ha affermato Silvio Berlusconi in una intervista a Milano Finanza parlando del Biscione alla luce della guerra con Vivendi.

“Del resto nella storia la nascita del cinema non ha fatto scomparire il teatro e la nascita della tv non ha distrutto il cinema, anzi lo ha fatto crescere. Esiste un pubblico televisivo che si può conquistare con un’offerta di qualità sia sul piano giornalistico, sia della fiction e dell’intrattenimento. È quello che Mediaset prova ogni giorno a fare, direi con ottimi risultati, differenziando la sua offerta per venire incontro a diverse esigenze. Mio figlio Piersilvio e i nostri manager stanno lavorando molto bene. Sono fiero di loro. Quanto a Vivendi , non seguo da vicino la vicenda. Ma sono certo che tutto si concluderà positivamente per noi”, ha aggiunto.

red

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer