Notizie

5 rischi legati al Superbonus 110 da calcolare prima di fare domanda

Ecco 5 rischi che sono legati al Superbonus 110 da calcolare prima di fare la domanda. Perché tra i bonus edilizi, come quelli riportati in questo articolo, quello al 110% e sicuramente il più generoso. Ma nel medesimo tempo e pure quello potenzialmente più complicato e più complesso a livello burocratico. Nonostante le semplificazioni introdotte, per esempio, con la nuova Cila.

Detto questo, vediamo quali sono i 5 rischi che sono strettamente legati al Superbonus 110 da calcolare prima di fare la domanda. Dalla valutazione energetica allo sconto in fattura, al rischio di essere tagliati fuori dalla maxi-agevolazione di Stato. E passando per i rischi che sono legati, invece, ai problemi che possono spicciare durante eventuali controlli, e per quelli legati al caro dei materiali in edilizia.

5 rischi legati al Superbonus 110 da calcolare prima di fare domanda

Nel dettaglio, tra i 5 rischi legati al Superbonus 110 da calcolare prima di fare domanda c’e quello della valutazione energetica. Se questa a monte e sbagliata, difatti, a fine lavori si rischia di non ottenere in realtà il doppio salto della classe energetica. Così come l’accesso allo sconto in fattura potrebbe rivelarsi un boomerang nel caso

 » Leggi