Notizie

Malpensa Logistica vince handling Poste Italiane a Linate e MP.

Malpensa Logistica Europa vince l’appalto per l’handling di Poste Italiane a Linate e Malpensa

(Teleborsa) – L’attività di handling per conto di Poste Italiane negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa continuerà ad essere seguita da Malpensa Logistica Europa.

Dettagli dell’appalto

La società del gruppo Bcube si è aggiudicata la relativa gara di appalto per un contratto di affidamento valido 36 mesi, basato su due lotti: quello da 975mila euro relativo alle attività da svolgere nello scalo di Linate, e uno da 6,435 milioni sullo scalo varesino, per un valore complessivo di circa 7,4 milioni di euro.

I dettagli del servizio

In base al contratto, Malpensa Logistica Europa garantirà il servizio di handling aeroportuale di posta (corrispondenza, pacchi e corriere espresso) e dei prodotti non postali, in partenza e in arrivo nei due aeroporti.

Questo importante risultato conferma la leadership e l’eccellenza operativa di Malpensa Logistica Europa nel settore dell’handling aeroportuale. La collaborazione con Poste Italiane è strategica per entrambe le realtà coinvolte e contribuirà a garantire un servizio efficiente e di qualità per la gestione della posta e dei prodotti non postali negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa.

– Poste Italiane handling
– Malpensa Logistica Europa
– Contratto di affidamento 36 mesi


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più