Notizie

Capodanno ad Afragola donna colpita da proiettile vagante, altre due ferite.

**Incidenti e feriti durante i festeggiamenti di Capodanno in Campania e in Italia: un bilancio drammatico**

Tragedia ad Afragola e Napoli

Sono bastati pochi minuti di festeggiamenti per trasformare la notte di Capodanno in tragedia ad Afragola e Napoli. Una donna di 45 anni è stata colpita da un proiettile vagante mentre si trovava all’interno di un’abitazione di Afragola, in via Plebiscito, mentre una 50enne è rimasta ferita in maniera grave da un colpo d’arma da fuoco nel rione Forcella di Napoli. Entrambe le vittime festeggiavano insieme ai parenti. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare luce sulle circostanze di entrambi gli episodi, ma si tratta di eventi che hanno scosso profondamente la comunità.

Santa Maria Capua Vetere sotto shock

Anche a Santa Maria Capua Vetere, nel rione Iacp, un 26enne è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco alla tempia, riportando ferite gravissime. La violenza dei festeggiamenti è stata tale da richiedere l’intervento straordinario di carabinieri e polizia per tutta la notte.

Trauma all’occhio per un bambino ad Alfano

Ad Alfano, in provincia di Salerno, un bambino di 11 anni ha subito un incidente grave mentre maneggiava un petardo, che gli è esploso in faccia, causandogli un trauma all’occhio la cui funzionalità è stata compromessa.

Situazione preoccupante in tutto il Napoletano

Il bilancio dei festeggiamenti è stato pesante, con un totale di 39 persone ferite, di cui 24 in città e 15 in provincia. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare chiarezza su ogni singolo caso, inclusi presunti agguati e gambizzamenti. La situazione è stata così critica da richiedere l’intervento del capo della Polizia, Vittorio Pisani, che ha manifestato la sua riconoscenza ai poliziotti impegnati per garantire la sicurezza in tutta Italia.

Situazioni simili in altre città italiane

Purtroppo, non si tratta di casi isolati. Anche in altre città italiane si sono verificati episodi di violenza e incidenti durante i festeggiamenti di Capodanno. La sicurezza dei cittadini durante le festività rimane dunque un problema serio che richiede l’attenzione delle autorità e di tutta la comunità.

– Napoli
– Afragola
– Santa Maria Capua Vetere


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più