Notizie

Cboe Digital lancia futures Bitcoin ed Ethereum con margine e segnala il completamento di…

Cboe Digital avvia i futures su Bitcoin ed Ethereum con margine e segnala il completamento della prima transazione

© Reuters

Cboe Digital ha annunciato il successo del lancio dei contratti future con margine per Bitcoin ed Ether e il completamento della prima transazione future con margine per Bitcoin. Grazie alla collaborazione di Blockfills, DV Trading LLC, Jump Trading Group, Marex, Toa Capital Partners e Wedbush nell’esecuzione di queste transazioni, Cboe Digital diventa la prima borsa e stanza di compensazione regolamentata statunitense specializzata in criptovalute a offrire transazioni su derivati sia immediate che con leva finanziaria su una piattaforma unificata.

Le dichiarazioni dei leader del settore

“Come exchange e clearinghouse, questo rappresenta un risultato significativo per Cboe Digital e per il suo obiettivo di integrare i mercati delle criptovalute immediate e dei futures”, ha dichiarato John Palmer, presidente di Cboe Digital. “Il settore delle criptovalute si trova a un crocevia entusiasmante e, man mano che un maggior numero di investitori si avvicina a questa categoria di asset, prevediamo un aumento della necessità di prodotti derivati che aiutino a gestire le posizioni in criptovalute, a mitigare il rischio e a migliorare il capitale e l’efficienza operativa. Siamo grati per gli sforzi diligenti dei nostri intermediari, partner e membri del team che ci hanno portato a questo punto e siamo ansiosi di continuare a collaborare con loro per favorire l’espansione del mercato.”

“Crediamo che mercati trasparenti e regolamentati dagli Stati Uniti stimolino l’interesse dei clienti per questi prodotti e Marex è stata desiderosa di supportare i suoi clienti fin dall’inizio”, ha dichiarato Thomas Texier, Head of Clearing di Marex. “L’introduzione dei leveraged futures da parte di Cboe Digital contribuirà a portare tecnologia avanzata e soluzioni innovative ai mercati dei derivati immediati e a leva delle criptovalute.”

“In qualità di market maker con una gestione del rischio leader del settore, siamo lieti di collaborare con una borsa di alto livello come Cboe Digital, che mira a facilitare un più ampio impegno istituzionale e l’accettazione delle criptovalute“, ha dichiarato Jake Moore di Toa Capital Group. “L’impegno di Cboe Digital nel fornire un accesso sicuro ai mercati regolamentati dei futures è fondamentale per lo sviluppo di questa classe di asset emergente”.

“Cboe Digital ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere la creazione di un mercato immediato e ben regolamentato delle criptovalute e dei derivati”, ha dichiarato Bob Fitzsimmons di Wedbush Securities. “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione in questo settore ed estendiamo le nostre congratulazioni a Cboe Digital per questo significativo progresso”.

Prospettive future

Dopo aver lanciato contratti futures con leva per Bitcoin ed Ether che vengono regolati finanziariamente, Cboe Digital prevede di ampliare la propria gamma di prodotti per includere quelli che vengono consegnati fisicamente, previo consenso normativo. In particolare, la piattaforma integrata di trading immediato e di derivati di Cboe Digital è progettata per fornire ai clienti un accesso diretto a entrambi i settori. L’operatività di questa struttura essenziale di scambio e clearinghouse posiziona inoltre Cboe Digital per introdurre potenzialmente prodotti più innovativi e influenti nei mercati delle criptovalute.

Per ulteriori dettagli sui nuovi futures con leva per Bitcoin ed Ether, visitate il sito web di Cboe Digital qui.

Conclusioni

Questo articolo è stato creato e tradotto con l’assistenza di AI e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri Termini e condizioni.

– Bitcoin
– Ethereum
– Criptovalute


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più