Calori A diretta difficile, ma Brescia può puntare playoff – TUTTO…
TMW Radio è una delle piattaforme radiofoniche più seguite dagli appassionati di calcio in Italia. Tra le molte trasmissioni proposte, “Piazza Affari” è una delle più apprezzate, grazie alla presenza di ospiti di alto livello e all’approfondimento delle tematiche legate al mondo del pallone.
Recentemente, durante una puntata di “TMW Radio Piazza Affari”, è intervenuto l’ex calciatore e allenatore Alessandro Calori, il quale ha offerto interessanti analisi sul campionato di Serie B, concentrandosi in particolare sul Brescia, una delle squadre in maggiore evidenza nel torneo cadetto.
Calori ha sottolineato il merito dell’equilibrio trovato dalla squadra allenata da Maran, evidenziando il ritorno di Cistana e il lavoro di tutta la squadra nella fase di non possesso. Inoltre, ha evidenziato l’importanza del fattore mentale nei playoff, sottolineando che tutto può accadere in queste partite ad eliminazione diretta.
Riguardo alle prospettive del Brescia in ottica promozione in Serie A, Calori ha espresso cautela, riconoscendo che squadre come Parma, Cremonese e Como hanno qualcosa in più in terms di qualità, ma non ha escluso la possibilità di una sorpresa nei playoff.
Il focus si è poi spostato sul Venezia, squadra che ha attraversato un momento non positivo, ma che resta comunque tra le favorite per la promozione diretta. Calori ha lodato l’organico della squadra lagunare, nonostante l’uscita di Johnsen, e ha sottolineato la forza della Cremonese come possibile contendente per la vetta della classifica.
Le parole di Alessandro Calori hanno offerto uno spaccato interessante sullo stato di forma e sulle prospettive delle squadre di Serie B, contribuendo ad arricchire il dibattito calcistico sulle frequenze di TMW Radio. Gli ascoltatori non vedono l’ora di seguire gli sviluppi del campionato alla luce delle interessanti prospettive emerse durante la trasmissione.
– TMW Radio Piazza Affari
– Alessandro Calori
– Serie B
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN