Home Agenzie Assicurazioni: Hype sceglie Prima per estendere servizi RcAuto

Assicurazioni: Hype sceglie Prima per estendere servizi RcAuto

Hype, soluzione digitale per la gestione del denaro, ha scelto Prima Assicurazioni – tech company che opera come agenzia assicurativa specializzata in coperture di veicoli – per ampliare la proposta assicurativa anche al comparto RcAuto.

L’architettura tecnologica proprietaria di Prima Assicurazioni, spiega una nota, viene così integrata in Hype permettendo ai clienti della challenger bank di stipulare la polizza in scadenza direttamente da mobile, calcolando il preventivo in pochi passaggi e addebitando il costo tramite pagamento diretto sul conto Hype nella massima facilità e rapidità.

Per Prima Assicurazioni l’accordo rappresenta una nuova opportunità di crescita grazie all’accesso diretto a un importante bacino di utenti costantemente in aumento. Per Hype si inserisce invece nella strategia di continuo ampliamento di servizi a valore aggiunto che rispondono a precise esigenze dei clienti, offerti direttamente dall’app e sviluppati tramite terze parti riconosciute come eccellenze nei propri settori di riferimento.

La decisione di estendere la gamma prodotti all’offerta RcAuto nasce dall’analisi degli obiettivi di risparmio indicati dai clienti, con input che si sono concentrati in questa direzione.

com/ofb

Assicurazioni: Hype sceglie Prima per estendere servizi RcAuto