Avvocati, architetti e uomini della finanza: qui la pausa pranzo è light

Altro che piadina, panino o fast food: la pausa pranzo sta diventando un’occasione per mangiare all’insegna della salute, soprattutto per chi vive e lavora a Roma, Milano e Firenze.

E’ una tendenza registrata da Deliveroo For Business, il servizio che la compagnia delle consegne a domicilio ha lanciato ad hoc per le aziende, che segnala la crescita degli ordini per piatti “salutari e veg”. A quanto pare, tra le professioni più inclini a questo genere di pietanze ci sono “avvocati, architetti e professionisti nel settore bancario e finanziario”. Tra di loro, l’ordine di insalate è tre volte superiore a quello delle altre categorie.

Indagando tra gli ordini effettuati sulla piattaforma, Deliveroo dice che Milano si afferma come capitale del pranzo salutare e veg, davanti da Roma, Firenze, Bergamo e Monza. “Tra le specialità preferite per il lunch break nel capoluogo milanese dominano…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer