Ballan, Cassani & C.: la Ciclisti Spa va in fuga anche nel mondo degli affari

MILANO – La Ciclisti Spa, dopo tanti successi sulle strade mondiali, prova lo sprint anche nel mondo degli affari. Protagonista un terzetto di campioni del pedale – Alessandro Ballan, maglia iridata a Varese 2009, il ct della nazionale azzurra Davide Cassani e l’ex re delle crono Marco Velo – neo-soci (e testimonial d’eccezione) di Bikevo, un’app che fa da “allenatrice virtuale” per gli appassionati delle due ruote. Nata pochi mesi fa ma già pronta a sbarcare negli Usa per lanciare la sfida ai big di settore come Strava, Trainer Peak e Trainer Road.

“L’idea è nata quasi per caso – racconta l’ex-Campione del mondo Ballan –. Dopo aver abbandonato le corse sono rimasto nel mondo del ciclismo organizzando, tra l’altro, gite didattiche per appassionati”. E chiacchierando con un imprenditore-ciclista durante una di queste pedalate è nata l’idea “di buttarsi nell’avventura…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer