Beghelli: chiude il 2018 con Ricavi ed Ebitda in calo

Beghelli ha chiuso in calo i conti del 2018, situazione che ha riflesso un difficile contesto di mercato ed investimenti straordinari nella promozione e sviluppo di nuovi prodotti, unitamente a fenomeni di ricambio delle gamme di prodotto.

Gian Pietro Beghelli, fondatore e Presidente e AD del Gruppo ha infatti dichiarato che “la Società affronta l’evoluzione dei mercati, con particolare riferimento all’Europa. Crediamo che gli investimenti in ricerca e sviluppo finalizzati a generare innovativi prodotti nei settori della illuminazione di emergenza e della illuminazione possano manifestare positivi effetti già a partire dal 2019. Fedeli alla nostra tradizione, continua l’AD “ci apprestiamo inoltre ad un rilancio delle linee di prodotti per la sicurezza ed in particolare per la teleassistenza, oggi non più limitata al mondo degli anziani”.

I ricavi netti consolidati dell’esercizio 2018 sono stati pari a 167,8 milioni, in decremento del 5…

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer