Binance Launchpad annuncia il suo nuovo progetto: Celer Network

Binance Launchpad​, piattaforma di Binance dedicata alla vendita e al supporto di nuovi token, ha oggi annunciato il lancio di un nuovo progetto: Celer Network​, la prima soluzione che consente a sviluppatori e aziende di realizzare, gestire e utilizzare applicazioni decentralizzate interattive e a basso costo, che possano offrire agli utenti un’esperienza comparabile a servizi centralizzati.

“La mancanza di soluzioni valide ed esperienze utente semplici per le tecnologie blockchain è principalmente dovuta alla scarsa scalabilità, che ad oggi rappresenta uno dei principali ostacoli verso la realizzazione del loro vero potenziale”, ha commentato Changpeng Zhao, fondatore e CEO di Binance. “Celer è all’avanguardia per quanto riguarda la risoluzione di questo problema.”

Grazie ad un’innovativa struttura economica basata su criptovalute e alla sua tecnologia di scalabilità second layer, Celer Network consente di portare a termine transazioni su blockchain in maniera veloce, semplice e sicura.

Leggi…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer