Notizie

Blackcatcard guadagna il 4% con la tua carta-conto

Blackcatcard: la carta-conto che ti fa guadagnare il 4% per cento

Sei alla ricerca di un modo per far crescere i tuoi risparmi in modo semplice e conveniente? Blackcatcard potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo. Attivando Blackcatcard avrai la possibilità di ottenere una ricompensa del 4% annuo se hai un saldo medio pari o superiore a 300 euro, mentre se il saldo è inferiore la ricompensa è del 2,2%. Questo significa che con Blackcatcard hai la possibilità di guadagnare semplicemente avendo il tuo denaro sul conto.

Ma come ottenere questo vantaggio? La cosa stupenda di Blackcatcard è che non devi fare nulla di complicato: non occorre aprire un conto deposito o seguire pratiche complesse. Una volta diventato cliente Blackcatcard, il programma di ricompense si attiva in automatico, consentendoti di guadagnare senza sforzi.

Ma i vantaggi di Blackcatcard non finiscono qui. Dopo esserti registrato sul sito ufficiale, otterrai subito un IBAN personale gratuito e una carta Mastercard virtuale a zero spese per tutti i tuoi acquisti online. Dopo qualche giorno riceverai, sempre gratuitamente, la carta fisica per prelevare e fare acquisti nei negozi. Inoltre, non ci sono costi di gestione o commissioni, e potrai anche fare operazioni nel mondo delle criptovalute grazie a un hot wallet gratuito. Questo ti consentirà di vendere, acquistare, depositare o scambiare criptovalute P2P senza dover pagare commissioni blockchain.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Con Blackcatcard hai anche 5 pagamenti SEPA gratuiti ogni mese, dopo i quali la commissione è di soli 0,02 €. Avrai anche assistenza clienti continua 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, oltre a servizi di online e mobile banking gratuiti. Inoltre, potrai usufruire del programma cashback, che ti permette di ottenere il 5% sugli acquisti fatti tramite il Google Play Store e il 2% quando usi la carta su Amazon.

In sintesi, Blackcatcard è un sistema innovativo, smart e flessibile oltre che conveniente. Puoi tranquillamente usarlo per gestire il tuo denaro e le spese quotidiane senza la necessità di aprire un conto corrente in una banca tradizionale, con tutte le spese che ne derivano.

Se sei interessato a conoscere ulteriori dettagli e a richiedere l’apertura del conto Blackcatcard, puoi seguire il link sulla pubblicazione originale. Sottolineiamo ancora una volta che l’apertura è completamente gratuita.

Infine, ti informiamo che questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

– Blackcatcard
– 4% annuo
– IBAN personale gratuito


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più