Bnl: e Sace finanziano 700.000 euro crescita estera Bric’s

Bnl Gruppo BNP Paribas e Sace, che insieme a Simest costituisce il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo Cdp, hanno perfezionato un’operazione di finanziamento da 700.000 euro per sostenere i piani di crescita internazionale del noto brand di valigeria di lusso Bric’s.

La linea di credito, erogata da Bnl e garantita da Sace, è finalizzata a sostenere i costi connessi all’espansione del gruppo comasco sui mercati esteri, in particolare Europa, Asia e Stati Uniti. Bric’s è un’azienda da sempre orientata ai mercati internazionali come dimostrano anche i rapporti di lungo corso con Simest che ha supportato l’azienda nei suoi piani di espansione in Nord America.

“Grazie al supporto di Sace Simest, siamo stati in grado di affrontare con successo l’espansione della nostra azienda nei mercati esteri, in particolare negli Stati Uniti dove abbiamo visto crescere sempre di più la notorietà del brand Bric’s”, ha dichiarato l’amministratore delegato Maria Angela Briccola. “In particolare il sostegno di Simest negli anni precedenti il 2008 è stato fondamentale per far fronte alle difficoltà congiunturali della crisi finanziaria in corso”.

pev

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Bnl: e Sace finanziano 700.000 euro crescita estera Bric’s è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.