Bonus Mobili e ristrutturazioni, interessati sei italiani su dieci

Il bonus mobili continua a incuriosire gli italiani. Secondo l’Osservatorio mensile Findomestic, ben 58 italiani su cento si sono detti interessati ad approfittare della proroga al 31 dicembre 2019 dell’incentivo per ristrutturare casa o acquistare mobili nuovi: lo rivela l’Osservatorio mensile di Findomestic realizzato in collaborazione con Doxa, che ha interrogato gli italiani sulle intenzioni di acquisto nel comparto casa, tra bonus mobili e attrezzature smart.

Il 78% degli intervistati ha una casa di proprietà: la stanza che dà più soddisfazioni è il salotto (46%), seguita da camera da letto (20%) e cucina (16%). Rispetto a dicembre 2018 le intenzioni di acquisto di case o appartamenti salgono dello 0,2%, e dello 0,7% rispetto a gennaio 2018, mentre le ristrutturazioni guadagnano lo 0,3%. La previsione di spesa media dichiarata per l’acquisto di mobili è di 2.200 euro.

Findomestic rileva…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer