Notizie

Brambati Allegri eccelle con i giovani

Massimo Brambati elogia Massimiliano Allegri: “Un lavoro straordinario con i giovani”

Nel corso di “Maracanà” su TMW Radio, Massimo Brambati ha voluto esprimere il suo apprezzamento nei confronti di Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. Secondo Brambati, Allegri sta svolgendo un lavoro straordinario nel gestire i giovani talenti all’interno della squadra.

Brambati ha sottolineato l’approccio di Allegri nei confronti della stampa, elogiando le sue conferenze post partita e il modo in cui gestisce le situazioni di arbitrato. Secondo Brambati, Allegri non si lamenta degli arbitri e continua a concentrarsi sulle prestazioni della squadra senza cercare rifugi nelle polemiche.

Valorizzazione dei giovani talenti

Brambati ha lodato Allegri per la valorizzazione dei giovani talenti come Nicolussi Caviglia ed Iling-Junior. Secondo l’ex calciatore, in una squadra come la Juventus con grandi stelle come Ronaldo e Higuain, molti giovani avrebbero difficoltà ad affermarsi. Tuttavia, Allegri è riuscito a far giocare e a rendere importanti questi giovani talenti, preparandoli per il futuro della squadra.

Paragone con Inzaghi

Brambati ha anche confrontato l’approccio di Allegri con quello di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter. Secondo Brambati, Inzaghi, a volte, lamenta le assenze nella sua squadra, ma in realtà ha a disposizione numerose risorse di alto livello. Secondo l’opinione di Brambati, le emergenze dell’Inter non sono paragonabili a quelle di altre squadre, sottolineando la capacità di Allegri nel gestire le situazioni complesse.

– Massimo Brambati
– Massimiliano Allegri
– Maracanà


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più