Calcio: Malago’, grandissime possibilità che campionato riparta 13/6


“Se non ci sono nuove complicazioni, ci sono grandissime possibilita’ che il campionato di Serie A riparta il 13 giurno”.

Lo ha affermato il presidente del Coni, Giovanni Malago’, nel corso della conferenza stampa che si e’ tenuta al termine della riunione di Giunta Nazionale a cui ha partecipato anche il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.

“Ritengo anche che – se parte – il campionato verra’ portato a termine”, ha aggiunto, ribadendo che “dopo tutti gli sforzi fatti, il campionato potrà iniziare il 13 giugno”.

Secondo Malagò, “la Serie A ha fatto e sta facendo di tutto per ricominciare il campionato. Questo e’ un diritto dovere che si deve portare avanti per gli interessi economici che muove questo sport. Sostengo che si doveva e si dovrebbe prevedere un’alternativa se tutto non dovesse andare a buon fine, visto che ci sono ancora delle variabili che impattano e che non hanno trovato risposta”.

“Il ministro oggi e’ stato molto chiaro: è stato sancito il protocollo per gli allenamenti, ma non c’e’ ancora una data per le partite né un protocollo. Io penso che si possa ricominciare il 13 giugno anche se ci sono ancora punti da chiarire”.

lab

Lascia un commento