Notizie

Debutto di Call of Duty 2025 con nuovi contenuti?

Prossimo capitolo di “Call of Duty” in arrivo: “Call of Duty 2025”

Il prossimo capitolo di “Call of Duty”, nome in codice “Saturn” e denominato “Call of Duty 2025”, si avventurerà in un’ambientazione semi-futuristica e sarà il seguito diretto di “Call of Duty: Black Ops 2″. Le fonti di Insider Gaming rivelano che il gioco, previsto intorno al 2030, seguirà gli eventi successivi a Black Ops 2, con il ritorno di personaggi amati alle prese con un nuovo antagonista dopo la scomparsa di Menendez.

Mappe nuove e rimasterizzate per il debutto di “Call of Duty 2025”

In origine si pensava che al momento dell’uscita di Black Ops 2 sarebbero state incluse mappe rimasterizzate, ma i piani di Microsoft Corp. (NASDAQ:MSFT) e Activision Blizzard Inc. sono cambiati. Il gioco debutterà invece con mappe nuove e rimasterizzate. Questo cambiamento potrebbe rispondere alle critiche rivolte a Modern Warfare 3, che ha dovuto affrontare problemi dovuti al tempo di sviluppo limitato, con conseguente riutilizzo di contenuti e una campagna breve.

Potenziali aggiornamenti e novità di “Call of Duty 2025”

Sebbene i dettagli specifici di Call of Duty 2025 siano ancora incerti a causa del suo stadio di sviluppo iniziale, i potenziali aggiornamenti includono un sistema di movimento rinnovato, la ripresa della funzione “pick 10” per la creazione di una classe, il ritorno della modalità scontro a fuoco e un altro anno di zombie a turni. L’integrazione della funzione “Carry Forward” di Call of Duty 2024, denominata Black Ops Gulf War, è incerta a causa dei significativi salti temporali e delle alterazioni strategiche. Il gioco è concepito come un’entità a sé stante piuttosto che come una continuazione, enfatizzando la novità insieme alla nostalgia, considerando l’immenso successo di Black Ops 2, che ha venduto quasi 30 milioni di unità.

– Microsoft Corp.
– Call of Duty 2025
– Black Ops 2


Super offerte di questa settimana

FIGN

Mostra di più