Notizie

Coinbase difende assunzioni contro senatrice Warren

Coinbase difende le pratiche di assunzione in risposta alle critiche della senatrice Warren

© Reuters

SAN FRANCISCO – Coinbase (NASDAQ:), uno dei principali exchange di criptovalute, ha risposto pubblicamente alle preoccupazioni sollevate dalla senatrice Elizabeth Warren in merito all’assunzione di ex funzionari governativi.

La società ha dichiarato che la sua strategia di assunzione è volta a promuovere una regolamentazione responsabile delle criptovalute.

Importanza del Global Advisory Council

Coinbase ha sottolineato l’importanza del suo Global Advisory Council, composto da ex funzionari governativi e da altri esperti, nell’offrire consulenza strategica sulle questioni normative. L’azienda ritiene che le loro intuizioni siano fondamentali per dare forma a un ambiente normativo che sostenga l’innovazione e al contempo garantisca sicurezza e conformità.

Invito alla senatrice Warren

In risposta alle critiche della senatrice Warren, Coinbase ha esteso l’invito alla senatrice per un briefing sui propri sforzi per combattere il finanziamento del terrorismo. La società ha sottolineato le potenziali conseguenze di una regolamentazione rigida, avvertendo che potrebbe inavvertitamente spingere l’innovazione delle criptovalute al di fuori degli Stati Uniti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

– div
– imgCarousel
– imgGrad


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più