Cointelegraph Italy offre nuove borse di studio per il master in blockchain di Ateneo Impresa

Ateneo Impresa, storica Business School di Roma attiva dal 1990 con oltre 8600 studenti già formati, ha recentemente annunciato “The Blockchain Management School”, una scuola dedicata allo studio ed all’approfondimento della tecnologia blockchain e delle sue applicazioni.

Il master proposto da Ateneo Impresa consiste in 120 ore di lezione in aula suddivise in tredici moduli, tenute da alcuni dei migliori esperti e professionisti italiani della blockchain come Massimo Chiriatti, Gian Luca Comandini, Federico Tenga, Stefano Capaccioli e Giorgio Mazzoli, al termine del quale è previsto il rilascio di un Attestato di Qualifica.

“ll Master risponde alla primaria necessità delle aziende di disporre di una nuova generazione di manager e professional”, viene spiegato sul portale in rete dedicato all’iniziativa, “in grado di gestire con competenza la tecnologia blockchain e la pluralità di applicazioni che essa introduce nella gestione dei processi aziendali ed istituzionali.”

Leggi…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer