Notizie dei mercati

De Nora: conferma partnership con Tyssenkrupp

MILANO (MF-DJ)–Industrie De Nora ha firmato un patto parasociale con Tyssenkrupp Projekt 1, società indirettamente controllata da thyssenkrupp Ag, che conferma la partnership tra le 2 società nell’ambito del precedente accordo di joint venture stipulato nel 2013 per thyssenkrupp nucera AG & Co. KGaA, leader tecnologico mondiale per le soluzioni di impianti a idrogeno verde.

Il patto parasociale, si legge in un comunicato, resterà in vigore fino al 4 novembre 2038 e sarà automaticamente rinnovato per ulteriori 5 anni salvo risoluzione anticipata. Le disposizioni principali relative alla governance di thyssenkrupp nucera, al trasferimento delle azioni di thyssenkrupp nucera e ai diritti di exit sono in linea con la descrizione gia fornita nel Prospetto Informativo di De Nora pubblicato in data 22 giugno 2022.

Il patto conferma quindi l’ampia cooperazione industriale tra thyssenkrupp nucera e De Nora, compreso il Toll Manufacturing and Services Agreement tra thyssenkrupp nucera e De Nora sottoscritto il 1* aprile 2015.

Paolo Dellachà, ad di De Nora, ha comunicato: “Grazie al rinnovo dell’accordo con thyssenkrupp si rafforza il rapporto con un partner commerciale di lunga data. Questa cooperazione supporta il percorso di crescita previsto nel mercato dell’idrogeno verde e accresce ulteriormente la nostra leadership tecnologica. La nostra partnership strategica con thyssenkrupp nucera e thyssenkrupp e per noi un fattore chiave di successo e intendiamo portarla avanti”.

com/cce

MF-DJ NEWS

2319:24 set 2022

September 23, 2022 13:26 ET…

De Nora: conferma partnership con Tyssenkrupp

conferma partnership Tyssenkrupp


FIMA2917# 2022-09-23T19:27:01+02:00

Show More