Notizie

Dimentica Shiba Inu. Queste Criptovalute hanno maggiore potenziale a lungo termine

Shiba Inu e cresciuto notevolmente questo mese, avvicinandosi alla top ten delle criptovalute più grandi, ma questo non significa che dovresti comprarlo. Criptovalute come Ethereum, Cardano, Aave, Solana e Polkadot sono tutte scelte migliori a lungo termine, qui di seguito ti spiego il perchè.

Il prezzo di Shiba Inu (SHIB) e aumentato di oltre l’850% dall’inizio di ottobre; un rialzo che in gran parte dovuto dalla notizia del probabile listing di SHIB su Robinhood, noto exchange che però, allo stato attuale, non ha ancora messo a disposizione alcuna meme coin del momento.

Criptovalute con maggiore potenziale a lungo termine – Riepilogo Argomento ⭐️ Criptovalute Tipologie di informazioni 💰 Investire in criptovalute Criptovalute selezionate ✅ Ethereum, Cardano, Aave, Solana, Polkadot Dove Investire 👉 eToro

Shiba Inu e una delle tante imitazioni di Dogecoin (DOGE) che hanno guadagnato quote di mercato in seguito alla rapida ascesa alla fama del Doge.

SHIB all’inizio ha segnato un rally in principio di ottobre Elon Musk ha twittato una foto del suo cucciolo di Shiba Inu, che i fan di SHIB hanno preso come approvazione. Subito dopo Musk ha twittato di non possedere SHIB e ha continuato a concentrarsi sul Dogecoin originale. Ma questo ha solo temporaneamente bloccato l’aumento di SHIB. Invece, la speculazione che Robinhood potesse rispondere alle oltre 400.000 firme della petizione si e rivelata più potente e ha continuato a far salire il prezzo della meme coin.

Sfortunatamente, Shiba Inu ha un uso molto limitato nel mondo reale. C’e un exchange ShibaSwap dove gli investitori possono acquistare SHIB per guadagnare interessi, ma e molto difficile vedere come possa sostenere questo prezzo negli anni.

Piuttosto che concentrarci su cosa c’e che non va in Shiba Inu,

 » Leggi