Direttrice di JPMorgan: la blockchain è ancora lontana dall’istituzionalizzazione

Joyce Chang, direttrice del reparto global research di JPMorgan (NYSE:JPM) Securities, ha dichiarato che la tecnologia blockchain è ancora lontana dall’istituzionalizzazione e ha ostacoli molto importanti da superare, prima di raggiungere un’adozione su larga scala in diverse industrie. Chang ha espresso la sua posizione durante un’intervista nel programma televisivo “Bloomberg Daybreak: Americas”.

Chang ha osservato che l’adozione della blockchain è promossa principalmente da industrie con caratteristiche particolari, in cui la tecnologia può portare guadagni di efficienza reali ed immediati a livello backend. Ha evidenziato quei settori che si basano su ingombranti sistemi di documenti, dando l’esempio della finanza commerciale, dove ritiene che la blockchain avrà un impatto degno di nota nei prossimi tre-cinque anni.

Leggi il testo completo su Cointelegraph…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer