Notizie

Nuovo Uber degli aerei anche low cost

KinectAir: l’Uber dell’aviazione privata


La piattaforma online per la prenotazione di jet privati, KinectAir, sta rivoluzionando il mercato facendo diventare accessibili i viaggi in aereo privato, prima appannaggio solo dei viaggiatori facoltosi. Grazie a tariffe più convenienti e un’esperienza di prenotazione semplificata, l’azienda vuole rendere l’aviazione privata accessibile a un pubblico più ampio.

Accesso ai voli privati a prezzi convenienti

Utilizzando un software di intelligenza artificiale, KinectAir cerca offerte tra gli operatori di aerei privati, offrendo ai clienti maggiori possibilità di organizzare il viaggio desiderato. La piattaforma offre voli a partire da circa 111 dollari a persona, rendendo i voli privati più convenienti dei voli di linea in Economy. Inoltre, con tariffe fino al 75% più basse rispetto ai normali voli privati, l’esperienza di volo diventa accessibile a un pubblico più ampio.

Esperienza di prenotazione semplificata e trasparente

KinectAir offre la possibilità di vedere le tariffe senza fornire dati personali e garantisce che il prezzo indicato sia quello effettivamente pagato. Inoltre, la piattaforma offre tariffe last minute, rendendo i voli privati accessibili anche per le famiglie in cerca di un viaggio improvviso. La co-CEO Katie Buss sottolinea che l’aviazione privata è più accessibile di quanto la maggior parte delle persone creda, e che l’azienda sta cambiando il modo in cui la gente pensa ai voli brevi.

– volare su un aereo privato
– costi più sostenibili
– in stile Uber


Super offerte di questa settimana

FIGN

Mostra di più