Elisabetta II, Regina di Instagram: milioni di like per Buckingham Palace

Poteva mancare su Instagram la queen Influencer numero uno? No, non poteva. Lo sbarco della Regina Elisabetta II sul social media più di tendenza della rete conferma la capacità della casa regnante britannica di adattarsi alle novità e di saperle utilizzare al meglio per mantenere il centro della scena. In poche ore oltre 1,7 milioni di visualizzazioni per il suo primo post. L’occasione è arrivata qualche giorno fa durante la visita allo Science Museum di Londra: la 92enne sovrana ha condiviso con i 4,9 milioni di follower dell’account @RoyalFamily una lettera inviata dal matematico del XIX secolo e pioniere dei computer, Charles Babbage, al marito della regina Vittoria, il principe Alberto, trisavolo di Elisabetta.

Il video che ritrae la regina mentre invia il primo post da un iPad ha letteralmente mandato in visibilio il social network, regalando a Elisabetta – per l’occasione in un vitaminico look ”total orange”, cappellino compreso – numeri da vera influencer.


Leggi anche altri articoli di Economia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer